Vitoria-Gasteiz, 24 giugno 2022
Veltium Smart Chargers, azienda associata ad AEDIVE che sviluppa, produce e commercializza soluzioni di ricarica per veicoli elettrici, è recentemente entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione del Cluster Energetico dei Paesi Baschi.
In seguito allo svolgimento dell'Assemblea Generale del Cluster Energetico Basco del 23 giugno, è stato ratificato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Associazione, in cui Veltium sarà rappresentata per la prima volta dal suo CEO, David García-Pardo.
Nelle parole di García-Pardo: "È un privilegio e, allo stesso tempo, una grande responsabilità per Veltium far parte di questo Consiglio di Amministrazione", presieduto dal Presidente dell'IDOM, Luis Rodríguez Llopis e insieme ad altri importanti attori dell'ecosistema energetico basco come Ariadna Grid, Iberdrola, Ente Vasco de la Energía, Alerion, Arteche, Ditrel, Hine, Ingeteam, Ormazabal, Petronor, Sener, Siemens-Gamesa, Tecnalia e Vicinay.
"Come azienda legata alla mobilità elettrica e sostenibile, speriamo di contribuire alla missione del Cluster Energia di migliorare la competitività del settore energetico basco attraverso la cooperazione e la collaborazione pubblico-privato, prestando particolare attenzione a tutto ciò che possiamo apportare dal tessuto industriale delle PMI"- conclude il CEO di Veltium.
Ulteriori informazioni:
Leire Arrazola
608 069577
leirearrazola@veltium.com